Cerca
Close this search box.

Karen

Autore

PLUS RELOADING

0

Il nuovo anno segna lo start delle nostre news interne.

Uno spazio dedicato agli eventi più rilevanti che riguardano i consorziati CAST. Aperto alla condivisione ed alla contaminazione reciproca, ingredienti fondamentali per la crescita.

La prima news riguarda Plus che ci presenta l’avvio di un nuovo percorso.

Un percorso che nasce da una riflessione attenta sulla contemporaneità e sui valori oggi davvero differenzianti per un’impresa.

Valori che traguardano il business per abbracciare una dimensione più umana, sociale e responsabile.

Il significato di questa evoluzione è stato sintetizzato dallo stesso CEO Plus, Roberto Locatelli, in una lettera aperta:

Perché Plus Reloading?

>Perché il senso critico va coltivato. E con esso la propensione all’evoluzione.

>Perché essere giovani è uno stato della vita che tutti abbiamo vissuto, ma essere giovani talenti dà diritto ad avere più chance.

>Perché l’approccio data driven non limita la creatività anzi, ne crea i presupposti di laicità, corrispondenza ed efficacia.

>Perché bisogna ragionare secondo una qualità giusta, non assoluta.

>Perché l’approccio multicanale non corrisponde ad una idea declinata su più mezzi, ma a valori e contenuti raccontati secondo le caratteristiche proprie di ciascun mezzo.

>Perché la marca esprime i suoi valori solo se dialoga con i suoi pubblici.

L’esibizione meglio indirizzarla a Italia’s Got Talent.

>Perché la contaminazione non può essere solo una dichiarazione, ma impegno quotidiano e riconoscimento di nuove e diverse prospettive.

>Perché continuiamo ad essere convinti che il cervello va acceso prima del Pc.

>Perché, se sul valore possiamo anche discutere, il tempo va remunerato nella giusta misura.

>Perché la gerarchia aziendale deve essere funzionale al benessere delle persone.

>Perché siamo bravi, ma vogliamo migliorarci.

>Perché vogliamo riprendere il senso della misura, considerato che facciamo comunicazione e non operazioni a cuore aperto.

>Perché il Cliente non ha sempre ragione. Ma talvolta si.

>Per chi, infine, non più perché.

C’è una nuova Plus, dietro l’angolo…