Assist2Business ovvero più di 100 aziende Sponsor di Aquila Basket Trento e FC Südtirol, si sono incrociate lo scorso 10 settembre, a gruppi di 5, con incontri da 8 minuti, in uno speed meeting regolato alla perfezione. Una formula dinamica, coinvolgente ma, soprattutto, assolutamente vincente, che riduce le barriere iniziali, facilitando un linguaggio colloquiale e diretto tra imprenditori e imprenditrici.
Delle oltre 100 aziende che hanno partecipato, ben 51 sono consorziate al CAST, segno che il Consorzio ha nuovamente espresso la sua attitudine alla contaminazione, allo scambio di esperienze, al New Business.
È stato un evento organizzato in maniera straordinaria, che ha permesso a molte imprese di entrare in contatto con realtà che, altrimenti, difficilmente avrebbero incontrato nella quotidianità. L’aperitivo di entrata e la cena di fine serata, grazie anche alla splendida ospitalità di Würth Italia Technology Center di Egna e della sua ampissima sede, hanno sciolto ogni riserva, accompagnando tutti nell’informalità che deve regnare in queste occasioni.