Lunedì 13 ottobre il CAST si è ritrovato da Amalia Pernter 1896, a Salorno, per l’Assemblea annuale. Oltre 100 presenti in rappresentanza del 70% delle Aziende consorziate.
Il 2025 è stato un anno molto intenso con, tra gli altri, eventi ad ampissima partecipazione come il B2B con Modena Volley – e la cena sul campo del Palapanini – in coordinamento con Brunacci & Partners, il CAST Family Day, il meeting “Fuori dalle rotte comuni” coordinato da Sebastiano Barisoni e gli incontri B2B nei prepartita di Eurocup.
La crescita degli ultimi 4 anni è stata costante, con un 20%/anno e uno straordinario 10% che arriva da fuori Trentino.
Peraltro, le candidature arrivate e che arrivano in sede, confermano questo trend anche per l’ultimo scorcio di 2025.
Ma non si tratta solo di numeri, perché è la notorietà e percezione di qualità e reputazione del Consorzio ad essere cresciute: è sempre più luogo e riferimento in Trentino del business e delle relazioni, perché la trasversalità che caratterizza la sua composizione è indice di approccio laico ai temi e alle aspettative delle Imprese.
L’approvazione del Bilancio è stata occasione per la presentazione e l’avvio del Progetto Foresteria, un sogno che il Consorzio coltivava da tre anni e su cui vi saranno novità a breve.



