Karen

Autore

Alla Centrale Idroelettrica di Fies del Gruppo Dolomiti Energia una serata all’insegna “dell’energia”

16 Settembre, 2025
0

Alla Centrale Idroelettrica di Fies del Gruppo Dolomiti Energia è andata in scena una serata alla scoperta dei nuovi giocatori, staff e delle nuove divise della Dolomiti Energia Basket Trentino. L’evento riservato a tutti i partner, sponsor e istituzioni che supportano la squadra trentina. Una serata suggestiva e ricca di emozioni. Dopo i saluti iniziali della Centrale, della sindaca di Dro, di Silvia Arlanch (presidente del Gruppo Dolomiti Energia) e di Stefano Granella (CEO del Gruppo Dolomiti Energia), è stato presentato lo staff tecnico, dai fisioterapisti fino all’head coach. Subito dopo, con un suggestivo gioco di luci, è stata mostrata per la prima volta dal vivo la nuova divisa EuroCup firmata Jordan.

Il presidente Luigi Longhi ha poi preso la parola, anticipando il momento clou della serata: al ritmo di Thunderstruck degli AC/DC, con la voce dello speaker del palazzetto Fabrizio Guastamacchia, i giocatori hanno sfilato indossando le nuove divise di campionato, accolti dagli applausi dei presenti. La maglia LBA presenta un elegante pattern nero con dettagli dorati, pensati per celebrare i 30 anni di Aquila Basket, e la coccarda commemorativa della vittoria della Coppa Italia 2025.

L’evento è proseguito con gli interventi delle istituzioni – Claudio Soini, Mattia Gottardi, Angelo Gennaccaro ed Elisabetta Bozzarelli – e con le parole di Giovanni Zobele, presidente della Fondazione Aquila per lo Sport Trentino. La serata si è chiusa con un buffet nel giardino esterno, arricchito da un aperitivo con i prodotti dei partner bianconeri.