Cerca
Close this search box.

Karen

Autore

Il coaching come sviluppo di singoli membri del team

0

Il coaching come sviluppo di singoli membri del team questo il titolo del primo evento che il Consorzio realizza per i Consorziati, su input dei Consorziati stessi.

Che ci fanno un ex cestista e un ex allenatore di basket a Villa?
Stiamo parlando di Riccardo Pittis e Marco Crespi insieme per parlare di coaching sul campo e nella vita.

Il primo protagonista dei quattro appuntamenti del ciclo Gli incontri del CAST dedicato a temi importanti e da voi scelti durante l’assemblea annuale è: il coaching.
Nei prossimi mesi ci concentreremo su: sicurezza informatica, conflitti in azienda e welfare aziendale.

Ma scopriamo insieme gli ospiti che il 13 marzo 2023 alle ore 18:00, nella cornice di Villa Sant’Ignazio (Via delle Laste, 22 – Trento) ci parleranno di coaching: Riccardo Pittis – un passato di grandi successi sportivi che gli ha insegnato quanto la nostra mente determini il nostro successo e Marco Crespi – ex allenatore che nel suo palmares può vantare di aver guidato tanti singoli a diventare parte di una squadra.

L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire nuovi spunti a tutti i Consorziati per superare le difficoltà in azienda e nel quotidiano, aiutando le persone ed i team a scoprire e sfruttare il proprio potenziale nei modi più efficaci per raggiungere traguardi ambiziosi nella vita e nel lavoro. Nel concreto si entrerà nel vivo della gestione del tempo, gestione della delega e come capire se il coaching possa essere una modalità per risolvere le problematiche di uno o più membri del team.

Partecipa ai nostri eventi è la strategia vincente per giocare al meglio la partita!
Clicca qui per iscriverti alla serata.