Cerca
Close this search box.

Karen

Autore

CASTrophy

0

Sabato 6 maggio 2023 i centauri del CAST si sono riuniti con le loro due ruote per un meraviglioso giro intorno al lago di Garda.

La calma e la voglia di fare un giro sereno insieme è stato il leitmotiv del tour che ha visto la partecipazione di 9 compagne di viaggio da fare invidia non solo ai passanti, ma soprattutto alla strada.
Chi solo, chi con un compagno di sella, o con nuovi compagni di moto, perché conoscere ed allargare il nostro gruppo è uno degli scopi del CAST!

Ritrovo alle ore 9:00 nel piazzale dell’BLM Group Arena, per poi partire puntuali alle ore 9:30
Prima tappa per Caffè SP3 tra Brentonico e Caprino Veronese, si prosegue senza indugi e con un’andatura che permette di godersi le prime brezze dell’estate (sui pochi centimetri di pelle esposti) per fermarsi per un doveroso cheers in quel di Lazise. Il sole che bacia i belli e via di nuovo, direzione
Cascina della Taverna, a Desenzano del Garda (BS) dove chiacchiere, risate, hanno tirato fuori il meglio di noi… L’aggregazione e lo spirito di squadra è sicuramente un nostro must!

Il meteo è stato collaborativo, almeno fino all’orario del rientro; ma la prudenza ha sempre regnato sovrana e, non perché chi va piano va sano e va lontano, ma perché la testa sulle spalle ci permette di essere poi nuovamente in campo a tifare i nostri bianco neri (forse meglio dire neri bianchi? prima che ci linci qualcuno).

Per essere la prima uscita su due ruote è andata decisamente bene, non credete?

Guardate subito le foto… e ricordate, che l’obiettivo è quello di rendere questo appuntamento un evento annuale!