Sold out agli incontri B2B del CAST, ugualmente ai Sold out delle gare in casa.
Lo scorso martedì, nel pre gara di Eurocup, 54 Aziende (di cui 90% consorziate CAST e le altre Main Sponsor e Sponsor Tecnici di Aquila Basket Trento) si sono date appuntamento nel Parterre del “T Quotidiano Arena”, in uno speed date molto partecipato e particolarmente atteso.
Questo è il secondo appuntamento di una formula nuova e molto apprezzata, perché incrocia tempi stretti, elasticità negli incroci,
turnazione degli incontri, comodità del luogo, fascino del pre gara. Una formula, questa, che si aggiunge ad altri eventi simili anche più strutturati,
in location diverse e con Partner di altre Società sportive o del mondo imprenditoriale allargato.
Il CAST si conferma la prima e unica piattaforma della Regione, ove si incrociano e sviluppano business i mondi dell’industria, dell’artigianato, dei servizi, della finanza, delle professioni, del commercio.
Ma non solo business, perché potersi conoscere condividendo obiettivi comuni, apre lo spazio anche all’avvio e alla crescita delle relazioni umane.