Indimenticabile…. Bisogna scomodare Antonello Venditti, per poter rappresentare al meglio la trasferta a Modena che Brunacci & Partners ha voluto omaggiare alle oltre 30 aziende CAST che hanno partecipato. La visita all’Acetaia Giusti, la più antica del territorio, è stata pura poesia. L’aperitivo nella Hall del PalaPanini con oltre 50 Sponsor del Modena Volley – con la visita alla mostra storica fotografica – è stato uno straordinario preludio alla cena, che si è svolta sul campo di gioco. Livello dell’ospitalità altissimo, accompagnamento musicale fuori ordinanza, atmosfera coinvolgente con una chimica tra Imprenditori e Imprenditrici sviluppatasi da subito. Risultato, un B2B di straordinario livello, che ha visto circa 100 aziende incrociare esperienze, aspettative, proposte.
Grazie a Marco Brunacci e al suo Team: è stata una dimostrazione, rara, di cosa significa essere nel CAST e come si interpreta brillantemente il ruolo di Partner.
Il CAST ha creato un modello che, adesso, altre Società sportive e altri Consorzi stanno cercando di replicare. La spinta straordinaria delle nostre Aziende consorziate ci sta fornendo motivi e modo di evolvere il modello verso più ampi nuovi orizzonti, che le vedranno sempre più protagoniste.